Aiuta il tuo intestino

 

L’equilibrio intestinale è sempre più spesso compromesso da stress, farmaci o disordini alimentari.
Come può accadere?

Il numero di microorganismi nocivi prende il sopravvento a discapito dei batteri utili dell’intestino. Le spiacevoli conseguenze sono disturbi digestivi, diarrea o leggere infezioni.

 

Se il tuo intestino è bloccato, ristabilisci l’equilibrio aiutandoti anche con rimedi naturali e gustosi come infusi o tisane. Ci sono ingredienti semplici con proprietà specifiche che possono essere ideali per un rimedio naturale.

 

Cosa ti consigliamo

Senna: chiamata anche Cassia, raccomandata per il trattamento della stipsi. Ha un effetto lassativo abbastanza forte quindi è raccomandata per trattamenti intesi e limitati nel tempo.

Fragula: contenente la frangulina, la sostanza principale contro la stitichezza occasionale e cronica. Questa corteccia dona tono alle fibre muscolari dell’intestino stimolandolo in modo dolce.

Melissa: un tranquillante naturale che può ridurre spasmi della muscolatura (es. crampi addominali) e aiutarti a rimuovere gli accumuli di gas.

Finocchio: ha proprietà lenitive che lo rendono un rimedio ottimo per il tuo intestino.

 

Assumi una tazza di tisana alla sera quando ne hai bisogno, il suo effetto non tarderà ad arrivare.

Aiuta il tuo intestino
gift

Il regalo perfetto

Il regalo perfetto per un matrimonio

MOKATEE
Un'idea perfetta per ogni occasione: regalo di nozze, di natale, di compleanno o aziendale e per ogni altro evento importante.

scoprila
Il regalo perfetto per un matrimonio
Il regalo perfetto per un matrimonio
Il regalo perfetto per un matrimonio

Partners and certificates

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso.  Leggi la privacy OK, ho capito!

Trentino Erbe
Trentino erbe
Contattaci quando vuoi al numero
335 5277802