13 marzo 2016 – FIERA DELLA LAZZERA

Lo storico appuntamento con oltre 400 anni di tradizione è alle porte.
La grande fiera attesa, come consueto, da grandi e piccini non solo lavisani, ma dall’intera popolazione trentina e altoatesina torna anche quest’anno.
Un appuntamento fisso che segna l’arrivo della primavera per la moltitudine di gente che da anni affolla le vie del centro, e che ancora oggi non tarda ad arrivare.

Una sagra paesana con bancarelle, filodrammatica, vaso della fortuna, banda sociale, palloncini, giochi, giostre, eventi storico culturali che rimangono ancora impressi nella mente di chi, ogni anno, aspetta con lo stesso entusiasmo di un tempo questo evento centennale.
Non più esattamente come una volta, ma sempre piena di tradizione, colore e sapore, e ricca di novità e progresso, la fiera della Lazzera torna domenica 13 Marzo 2016  e  Trentino Erbe non poteva mancare.
La nostra sede situata nelle vie del centro, tra bancarelle di abiti,giochi e caramelle, sarà pronta ad accogliervi con tutto il sapore del benessere!
Passando per via dei Cardi a Lavis ci troverete pronti a farvi assaggiare gustosissimi infusi alla frutta o alle erbe, e  Zirele del Trentin, con le porte aperte del nostro rinnovato negozio!

Vi aspettiamo per tutta la giornata di  domenica 13 marzo 2016 presso il punto vendita di Lavis situato in via dei cardi 7, tra le vie del centro!Lazzera-2016

 

www.comunelavis.it

 

 

Partners and certificates

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso.  Leggi la privacy OK, ho capito!

Trentino Erbe
Trentino erbe
Contattaci quando vuoi al numero
335 5277802