3-4 dicembre 2016 – FIERA DEI CIUCIOI

Il 3 e 4 dicembre a Lavis torna la ormai consueta Fiera dei Ciucioi.
Oltre 180 bancarelle, enogastronomia e convegni ci accompagneranno, in questo primo week end di dicembre, verso le feste natalizie 2016

In questi ultimi anni, a partire dal 2005, si è consolidata nel periodo pre-natalizio la fiera dei Ciucioi, che riprende l’antico mercato annuale di Lavis chiamato Lazzera.
Ormai alla sua 12^ edizione, continua con grande successo sia per valenza economico-commerciale che importanti funzioni di socializzazione dell’Associazionismo locale.
Al via sabato 3 dicembre con un programma ricco di appuntamenti culturali ed enogastronomici che continueranno fino alla domenica 4 dicembre, quando le vie del centro storico di Lavis si riempiranno di bancarelle di ogni varietà. L’ appuntamento con la gastronomia vi aspetta sabato pomeriggio con la consueta cerimonia di apertura degli stand presso il Palavise prosegurà anche essa fino a domenica sera con prodotti del territorio di assoluta qualità, uno spazio ristoro con piatti tipici e laboratori e spettacoli per bambini. E’ qui che vi aspetteremo anche noi per farvi degustare le nostre novità, molti e moltissimi infusi e pensierini per prepararsi al Natale.

Per maggiori info scarica la locandina

Partners and certificates

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza dei visitatori. Se decidi di continuare consideriamo accettato il loro uso.  Leggi la privacy OK, ho capito!

Trentino Erbe
Trentino erbe
Contattaci quando vuoi al numero
335 5277802